Case study

Vetri Neri

Single Release Consultancy

AVA, ANNA, Capo Plaza

what we worked on

Single Release Consultancy

Digital Ads

Single Release Consultancy

Il singolo ha esordito nella Top 10 della classifica di Spotify e dopo una lunga scalata fino alla prima posizione dei brani più ascoltati in assoluto in Italia l'obiettivo del lavoro di 3V si considera ampiamente raggiunto. Il nostro team ha creduto fin dal inizio alle potenzialità del noto produttore musicale assistendo il suo management sia dal punto di vista pubblicitario che dal punto di vista strategico e consulenziale. Siamo orgogliosi di aver partecipato attivamente al progetto, che vede coinvolto anche il nostro software proprietario Rubyno.Studio, e nel determinare il successo del brano e del video musicale. Guarda ora il video su YouTube per scoprire di più! https://youtu.be/2jCjNv1bscw?t=100

Digital Ads

L'intensa pressione mediatica raggiunta grazie ad una particolare combinazione di formati pubblicitari sui principali social media e su YouTube ha permesso a "Vetri Neri" di raggiungere milioni di utenti in un breve arco di tempo per fargli conoscere il brano e sorpassare le altre numerose produzioni di qualità uscite nel periodo estivo.

Francesco Avallone, in arte AVA, che si è distinto negli anni per le sue produzioni di successo con il noto artista Capo Plaza, ha intrapreso un prolifico progetto come artista principale. Dopo i recenti successi dei brani "Tête" con Medy & VillaBanks (doppio platino) e "Dimmi Che" con Bresh & Neima Ezza, il nuovo singolo di AVA per l'estate 2023 vede nuovamente la partecipazione di Capo Plaza e anche di ANNA, una delle figure femminili più incisive del mercato discografico odierno nazionale e internazionale. Il brano "Vetri Neri" ha raggiunto la prima posizione della classifica Spotify ottenendo la certificazione di Disco di Platino dopo poche settimane dalla pubblicazione e si è affermato come hit dell'estate 2023.

next Case study

Shiva & Alviero Martini 1A Classe

explore